Francesca e Roberto ai Campionato Italiano Tiro di Campagna 2018

Francesca Campionato Italiano Tiro di Campagna 2018

Francesca Campionato Italiano Tiro di Campagna 2018

ASD ASSTA ARCIERI SENIGALLIA dopo gli ottimi risultati ottenuti al Campionato Regionale è ancora protagonista di ottime performance al Campionato Italiano Campagna tenutosi a Pratoni del Vivaro (RM) il 23-24 Giugno 2018.logo CI TC

 

 

 

 

Il Campionato Italiano Tiro di Campagna assegna titoli di classe e, a seguito di scontri diretti tra i primi 8 classificati, anche i titoli assoluti, si svolge su percorsi con 24 bersagli a distanze conosciute e sconosciute che mettono a dura prova anche gli arcieri più esperti.

A portare in alto la bandiera dell’’ASSTA Arcieri Senigallia sono stati: Ippoliti Roberto e Cozzolino Francesca, entrambi atleti pluri campioni regionali della specialità Arco Nudo.

La Cozzolino nel campionato di classe si è aggiudicata un ottimo 5° posto Arco Nudo Senior Femminile, staccando quindi il pass per poter gareggiare il giorno successivo agli scontri con le 8 arciere italiane più brave.

Ed è proprio domenica che Francesca sale sul podio, portandosi a casa un grandioso 3° posto Assoluto italiano nella sua specialità.

Non da meno, l’atleta Ippoliti Roberto, peraltro coach della Cozzolino, che si aggiudica un 6° posto nazionale nella sua classe: Arco nudo Master maschile.

 2018 francesca e roberto CI

Grande soddisfazione per tutti gli atleti della Società senigalliese, per i tecnici della Società e per il Presidente Paradisi Stefano.

vedi anche

Marche: ottimi risultati ai Tricolori Campagna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>