Tempo di bilanci per l’associazione Arcieri ASSTA Senigallia

Senigallia, 02 ottobre 2019

                ARCIERI ASSTA SENIGALLIA

Tempo di bilanci per l’associazione ARCIERI ASSTA SENIGALLIA: Sabato 29 settembre, si è svolta l’assemblea annuale dei soci con la quale oltre ad approvare un consuntivo di ordinaria amministrazione, è stato approvato un bilancio preventivo di maggior respiro, contenente anche piccole spese di investimento per adeguare le nostre strutture all’uso ottimale anche per soci con ridotta deambulazione.

                L’assemblea dei soci ha anche provveduto al rinnovo delle cariche sociali per il prossimo biennio: Paradisi Stefano e’ stato confermato Presidente, mentre per la carica di vice presidente la scelta è stata a favore della neoeletta Sabatini Erika; conferma per Alessandroni Simona titolare della segreteria. Gli altri consiglieri eletti sono Badiali Simone, Cirioni Simone, Ippoliti Roberto e Marinelli Massimo.

Chiudono la composizione delle cariche sociali Francesca Cozzolino in rappresentanza degli atleti e Renzo Calef in rappresentanza dei tecnici.

                Il neo eletto consiglio direttivo ha già avviato gli allenamenti invernali, presso la palestra Belardi di Marzocca e anche il nuovo corso neofiti, che terminerà a dicembre.

                Un augurio di buon lavoro e ….buone frecce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>