Sabato 20 febbraio a Rimini, dopo l’Italian Challenge, si è svolto anche l’appuntamento più importante ed atteso della stagione indoor, il Campionato Italiano, alla sua quarantatreesima edizione.
Tanti gli arcieri ASSTA che si sono qualificati tra i migliori in Italia: Erika Sabatini e Paolo Balducci, al loro esordio, Roberto Ippoliti, che da diversi anni dimostra il proprio valore non mancando neanche un evento nazionale, Ludovico Massacesi e Vittoria Petrolati, due giovani talenti della nostra società, e la squadra Junior Arco Nudo Maschile composta da Ludovico Massacesi, Kevin Barzetti e Ludovico Ciarloni, per la prima volta qualificata in questa importante competizione.
L’emozione si è fatta sentire per tutti, ma i nostri arcieri si sono fatti valere e una citazione particolare va a Vittoria, che ha lottato fino all’ultimo per il 3° posto, e a Ludovico Ciarloni, che, a poche settimane dall’evento, ha smontato mirino e stabilizzazione per tirare da arco nudo, in modo da poter far partecipare la squadra, a cui mancava il terzo componente.
Ecco i risultati di classe: Erika 19°, Roberto 11°, Paolo 30°, Ludovico 14°, Vittoria 4° e la squadra AN JM 4°.
Complimenti a tutti!!!
← Medaglie e piazzamenti di rilievo per gli arcieri dell’ASSTA Senigallia Pieno di podi per ASSTA SENIGALLIA al 3° Italian Challenge di Rimini →